venerdì 6 giugno 2014

Sono vogliosa di tela mia f i c a bagnata ti aspetta

Ciao mi chiamo samantha,
le mie t e t t e mi precedono...guarda le mie foto e chiamami subito.
sono una donna matura ed esperta e so essere una vera p o r c a al tuo comando.
adoro fare s e s s o telefonico e se hai voglia di godere di piacere e spruzzare la tua s b o r r a da tutte le parti, chiamami subito.
sono vogliosa di te...la mia f i c a bagnata ti aspetta.
chiamami tesoro 8 9 9.41.41.91 ...sono pronta per te
Mi raccomando: non dimenticarti questo numero di telefono erotico 091.80.30.373Il primo telefono erotico in tutta italia dove chiami per godere e non riesci più a staccarti dalla cornetta del telefono.Il telefono erotico a basso costo che ti frigge letteralmente l uccello

Nessun commento:

Posta un commento